Cos'è il Trucco permanente visagistico PMU

Cos'è il truccopermanente /semipermanente?

Senza ricorrere ad interventi invasivi la micropigmentazione visagistica permette,di evidenziare i lineamenti del viso o di correggere piccole imperfezioni.

Si possono correggere forme e rimodellare un arco sopraccigliare,forme rovinate da errate e continue depilazioni a pinzetta ,spesso presentano forme poco simmetriche che non valorizzano lo sguardo e non rendono armoniosi i lineamenti.

Ad esempio,le sopracciglia devono avere forme e geometrie adatte ai volumi e alle forme del viso,non a tutti stanno bene le famose "ali di gabbiano" ! Sono una Dermopigmentatrice visagistica "Permanent make up specialist" esperta truccatrice in grado di consigliare e di valorizzare il giusto arco per rendere il vostro sguardo più naturale possibile.

Un bel arco sopraccigliare tatuato con il metodo "pelo a pelo"

tecnica molto naturale e moderna, renderà il vostro tatuaggio il piu' naturale possibile ed in armonia con il vostro viso.

Spesso si vedono dei tatuaggi che rendono lo sguardo duro,ad effetto "tribale",metodo vecchio e poco naturale.

Oppure le sopracciglia sono troppo scure .....

tante sono le clienti che hanno problemi di tatuaggi che non rispettano le proporzioni e i volumi

Sopracciglia troppo scure e viraggi di colore rossi o blu,o addirittura tatuaggi che nel tempo rimangono neri perchè non è stato usato un pigmento bioriassorbibile (pigmento che il nostro organismo è in grado di eliminare con il processo di naturale esfoliazione ,col tempo variabile da soggetto a soggetto,le forme del viso cambiano di conseguenza il tatuaggio deve poter essere eliminato)

Labbra assimetriche ,linee spesse e scure....ecc

Affidandoti a un esperta nel settore eviterai cattive sorprese!!!!


TRATTAMENTI

trucco permanente correttivo

Infoltimento sopracciglia

rimodellamento sopracciglia

eyeliner inferiore superiore

infoltimento cigliare

contorno labbra

contorno sfumato labbra

effetto volume labbra

Tecnica di pigmentazione dell'epidermide tramite l'introduzione di micropigmenti minerali nello strato superficiale della pelle tramite dermografo ,permettendone la graduale scomparsa nel corso del tempo attraverso il ricambio cellulare, variabile da soggetto a soggetto.

Il trattamento prevede 2 sedute a distanza di 30/50 gg..

Risultato e durata variabile da pelle a pelle circa 2/4 anni.

Richiede una seduta di mantenimento circa ogni 6/12 mesi se si desidera mantenere l'intensita' e la brillantezza del colore.

 VISITA ANCHE LA PAGINA " FOTOGALLERY"!

POTRAI VEDERE ALCUNI DEI MIEI LAVORI