TRUCCO PERMANENTE / SEMIPERMANENTE

TRUCCO PERMANENTE / TRUCCO SEMIPERMANENTE

Vuoi avere un trucco sempre perfetto?

un trucco che non cola durante il giorno....

Essere in ordine in ogni occasione,in piscina al mare....

Non essere più schiava del trucco ogni mattina?

Valorizzare e ringiovanire i tuoi lineamenti,con il trucco permanente puoi ottenere risultati sorprendenti!

Un trucco che non si lava via con il detergente,che dura e non cola....visita il nostro sito e riceverai tutte le informazioni che desideri riguardo questo tipo di trattamento

Trucco permanente o trucco semipermanente?


per convenzione si chiama trucco semipermanente,

proprio per il fatto che permane per un tempo limitato nel tempo,fondamentale lavorando nei volumi del viso. I lineamenti cambiano e il tatuaggio non risulterebbe più in armonia con il viso.Nulla a che vedere con il tatuaggio corpo ,che permane per un lungo periodo nel corpo .I pigmenti sono diversi e la legge ne vieta l'utilizzo sul viso.

Il trucco permanente con metodologie moderne permette di ottenere dei lavori molto naturali,con tecniche tridimensionali, per il tatuaggio alle sopracciglia l'effetto del "pelo a pelo" sottilissimo rende il lavoro molto realistico.

la definizione esatta TPC trucco permanente cromatico Attraverso dei sottilissimi aghi (indolori) vengono introdotti sottocute pigmenti ipoallergenici bioriassorbibili (il nostro corpo è in grado di tollerarli e di eliminarli progressivamente) La durata è variabile da soggetto a soggetto, sfumera' completamente dai 2 ai 4 anni se non verranno fatti i ritocchi di mantenimento. Si consiglia dopo circa 6 mesi dal trattamento iniziale una seduta di ritocco per mantenere luminoso il colore e non perdere il disegno realizzato.

E' importante la scelta dell'operatore che deve essere un esperto truccatore,saper conoscere i volumi e le forme del viso,è più semplice tenere in mano un dermografo più difficile capire quali forme e disegni possano valorizzare i lineamenti.Un lavoro ben fatto è un lavoro naturale che non si vede,che si armonizza con tutto il resto del viso.

Un buon lavoro di trucco permanente non deve essere la prima cosa che colpisce di più nel viso di una persona,non deve in maniera invadente appesantire il viso,sarete voi a dover dire che avete fatto un trucco permanente.